rotate-mobile
Cronaca Circonvallazione Piazza d'Armi

Nel pacchetto di sigarette l'hashish anzichè le "bionde"

Pusher inseguito ed arrestato dai Carabinieri. Le manette sono scattate giovedì sera per un tunisino di 21 anni, non in regola col permesso di soggiorno. Venerdì è stato condannato a 8 mesi (pena sospesa)

Pusher inseguito ed arrestato dai Carabinieri. Le manette sono scattate giovedì sera per un tunisino di 21 anni, non in regola col permesso di soggiorno. I militari dell’Aliquota Radiomobile, impegnati in un servizio di controllo, transitando in via Circonvallazione Piazza d’Armi, hanno notato un cittadino di origine extra-comunitaria aggirarsi con fare sospetto.

HASHISH NEL PACCHETTO DI SIGARETTE - L’atteggiamento del giovane non e’ sfuggito all’occhio attento dei militari che si è subito agitato. I dubbi hanno poi trovato conferma quando il giovane ha improvvisamente spintonato uno dei carabinieri dandosi alla fuga e cercando di disfarsi di un pacchetto di sigarette. La reazione dei militari è stata immediata e dopo un breve inseguimento a piedi il giovane e’ stato bloccato. All’interno del pacchetto erano contenute 12 stecche di hashish per un peso complessivo di circa 15 grammi.

LA CONDANNA - A quel punto per l’uomo non c’e’ stato più scampo. Lo stesso è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. Giudicato con il rito direttissimo, è stato condannato venerdì mattina a 8 mesi di reclusione (pena sospesa) e 2000 euro di multa.                                                                             

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel pacchetto di sigarette l'hashish anzichè le "bionde"

RavennaToday è in caricamento