rotate-mobile
Cronaca Centro / Via di Roma

Sangue in via Di Roma, aggredito a coltellate e colpi di crick

Sanguinoso episodio nella prima serata di domenica a Ravenna. Un extracomunitario è stato aggredito con un crick ed un coltello nei pressi di via Roma, a non molta distanza dai giardini Speyer

Sanguinoso episodio nella prima serata di domenica a Ravenna. Un extracomunitario è stato aggredito con un crick ed un coltello nei pressi di via Roma, a non molta distanza dai giardini Speyer. Secondo una prima ricostruzione, l'individuo ha avuto un alterco con altri stranieri. Dalle parole si è presto passati ai fatti. L'uomo è stato colpito con un ceffone ed è finito a terra. A quel punto è sopraggiunto un altro soggetto che l'ha colpito alla schiena con il crick.

Il malcapitato, mentre stava cercando di rialzarsi, è stato colpito all'addome con un coltello e di striscio al volto. Il tempestivo intervento di un vigilantes, in transito, ha evitato guai peggiori. I due aggressori si sono dileguati in sella ad uno scooter. Crick e coltello sono stati trovati sull'asfalto e sequestrati dai Carabinieri, che procedono alle indagini. Il ferito, che anche lui si era dato alla fuga, è stato rintracciato un'ora più tardi in un condominio della zona, dove si era nascosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangue in via Di Roma, aggredito a coltellate e colpi di crick

RavennaToday è in caricamento