rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro / Via Romea

Faceva da taxista per le prostitute: anziano 77enne arrestato per favoreggiamento

L'anziano è stato sorpreso mentre accompagnava due ragazze che andavano a prostituirsi su una piazzola di sosta lungo la Statale Romea.

Un 77enne è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Marina Romea con l'accusa di favoreggiamento della prostituzione. L'uomo, che ha precedenti specifici per lo stesso reato, è stato fermato mercoledì mattina nel corso di un servizio anti-prostituzione finalizzato ad individuare i soggetti che accompagnano le giovani prostitute sul luogo del meretricio. L'anziano è stato sorpreso mentre accompagnava due ragazze che andavano a prostituirsi su una piazzola di sosta lungo la Statale Romea.

L'individuo era stato colpito recentemente da una denuncia in stato di libertà per analogo motivo e successivamente arrestato, per lo stesso reato, dai militari del Nucleo Radiomobile di Ravenna. Una delle due lucciole è stata denunciata in quanto presente nel comune di Ravenna in violazione del provvedimento che le impedisce di farvi ritorno. L'anziano si trova in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo, così come disposto dall’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faceva da taxista per le prostitute: anziano 77enne arrestato per favoreggiamento

RavennaToday è in caricamento