rotate-mobile
Cronaca Via di Roma

Ruba profumi alla "Coin", acciuffato dall'uomo in bicicletta

Dopo aver commesso un furto alla “Coin” di via Di Roma, si è dato alla fuga venendo inseguito da un uomo che ha assistito alla scena. Né è nata una colluttazione al termine della quale il ladro è stato bloccato dalla Polizia

Dopo aver commesso un furto alla “Coin” di via Di Roma, si è dato alla fuga venendo inseguito da un uomo che ha assistito alla scena. Né è nata una colluttazione al termine della quale il ladro è stato bloccato dalla Polizia. In manette, con l'accusa di rapina, è finito S.S., un romeno di 18 anni. Il fatto è avvenuto mercoledì mattina, intorno alle 12.30. Il giovane è stato “tradito” dal sistema antitaccheggio, che si trova all'uscita del negozio, fuggendo verso via Mariani.

Al suo inseguimento si è posto un uomo presente all’interno dell’esercizio commerciale che, grazie ad una bicicletta prestatagli all’istante da un passante che si trovava lì per caso e che aveva assistito alla scena, è riuscito a raggiungere il ladro nei pressi di piazza Garibaldi. Il malvivente, vistosi raggiunto, ha spintonato il suo inseguitore, facendolo cadere a terra e cercando di colpirlo più volte. Quindi è stato finalmente bloccato dai poliziotti nel frattempo intervenuti.

Portato in Questura il giovane, che aveva rubato due confezioni di profumo del valore complessivo di 164 euro, è stato sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici e, quindi, arrestato per il reato di rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba profumi alla "Coin", acciuffato dall'uomo in bicicletta

RavennaToday è in caricamento