rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Faentina

Fanno razzia di Parmigiano Reggiano, coppia in manette

Una coppia di romeni, lui 35enne e lei 33enne, entrambi senza fissa dimora, sono stati arrestati nel tardo pomeriggio di martedì dagli agenti della Volante della Questura di Ravenna

Una coppia di romeni, lui 35enne e lei 33enne, entrambi senza fissa dimora, sono stati arrestati nel tardo pomeriggio di martedì dagli agenti della Volante della Questura di Ravenna con l'accusa di furto aggravato in concorso. I due sono stati sorpresi all'interno di un supermercato in via Faentina mentre stavano occultando la merce sotto i vestiti. Quindi hanno oltrepassato velocemente le casse per guadagnare l'uscita, ma a quel punto sono stati bloccati da una commessa.

L'uomo, dopo aver lasciato cadere a terra una confezione di “Grana Padano”, ha tentato la fuga con la compagna, ma è stato subito bloccato dai poliziotti nel frattempo intervenuti sul posto. Gli stranieri, che hanno riconsegnato agli agenti un paio di ciabatte con ancora l’etichetta attaccata e 13 confezioni di Parmigiano rubate pochi minuti prima, sono stati portati in Questura per l'identificazione. I due sono risultati già noti alle forze dell'ordine. Dopo esser stati arrestati, sono tornati in libertà su disposizione della magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno razzia di Parmigiano Reggiano, coppia in manette

RavennaToday è in caricamento