rotate-mobile
Cronaca

Spaccia hashish ad un minorenne e finisce in manette

Durante i consueti servizi di controllo sono stati notati i movimenti sospetti di un minorenne italiano, che, nei pressi dei giardini Speyer, si è avvicinato in modo sospetto al pusher

I Carabinieri di Ravenna hanno tratto in arresto mercoledì pomeriggio un tunisino di 29 anni per spaccio. Durante i consueti servizi di controllo nella zona della stazione e delle aree limitrofe sono stati notati i movimenti sospetti di un giovane ragazzo, un minorenne italiano, che, nei pressi dei giardini Speyer, si è avvicinato in modo sospetto al tunisino, iniziando a parlottare con lui. La cosa non è sfuggita ai militari che hanno poi notato uno scambio tra i due.

Intervenuti, hanno trovato il giovane acquirente in possesso di una dose di hashish. Sufficiente a  far scattare le manette ai polsi dello spacciatore, trovato in possesso invece di banconote contanti per oltre 300 euro, sottoposte a sequestro insieme allo stupefacente come provento dell’attività illecita. Portato in caserma, è risultato essere anche clandestino sul territorio nazionale e pertanto verrà deferito anche per la violazione della normativa sull’immigrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia hashish ad un minorenne e finisce in manette

RavennaToday è in caricamento