rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Pietro in Vincoli / Via Fratelli Mazzotti

Si 'infastidiscono' all'arrivo dei vigili: una 22enne era clandestina

Immigrazione clandestina e mancanza di documenti d’identificazione: questi i reati contestati, martedì, dalla Polizia Municipale di Ravenna, a una 22enne nigeriana

Immigrazione clandestina e mancanza di documenti d’identificazione: questi i reati contestati, martedì, dalla Polizia Municipale di Ravenna, a una 22enne nigeriana. Gli agenti dell’Ufficio antidegrado, impegnati per alcune verifiche a Classe, transitando in via Mazzotti, hanno notato un’auto ferma a bordo strada, con a bordo due persone che apparivano in qualche modo “infastidite” dalla presenza della pattuglia. Si è proceduto quindi all’identificazione dei due occupanti.

Il proprietario dell’auto, 59 anni, di nazionalità albanese, è risultato in regola con la normativa sull’immigrazione. L’altra persona a bordo, sedicente cittadina nigeriana di 22 anni, era invece priva di documenti. La donna è stata accompagnata al comando per le procedure di identificazione, tramite fotosegnalamento, al termine delle quali veniva denunciata, ai sensi della specifica normativa, per i reati di immigrazione clandestina e mancanza di documenti di riconoscimento.

Sempre nella medesima giornata, nel corso dei consueti pattugliamenti del territorio, agenti della Vigilanza di Quartiere - Ufficio Città hanno sanzionato, in via Faentina, un 36enne, residente nella provincia ravennate, che stava guidando sprovvisto di copertura assicurativa rca, risultata scaduta, e di revisione. Nei confronti dell’uomo sono scattati i provvedimenti previsti, compreso il sequestro del mezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si 'infastidiscono' all'arrivo dei vigili: una 22enne era clandestina

RavennaToday è in caricamento