rotate-mobile
Cronaca

Ravenna in serie D, ma Aletti resta un rebus

L'incontro risolutivo potrebbe essere quello di venerdì tra il sindaco Fabrizio Matteucci, che dovrà chiarire il suo interessamento anche alla Triestina e i programmi per la squadra giallo rossa

Occhi puntati su Sergio Aletti: il Ravenna calcio si iscrive alla serie D, dopo un’estate assai tormentata, ma resta ancora il rebus sul presidente e su una possibile cessione del club. L’incontro risolutivo potrebbe essere quello di venerdì tra il sindaco Fabrizio Matteucci e Sergio Aletti, che dovrà chiarire il suo interessamento anche alla Triestina, il rapporto tra le due squadre e come intende impostare il mercato. Il sindaco, da parte sua, si fa interprete del disorientamento dei tifosi.

Si attendono quindi da quest’incontro le anticipazioni sul futuro del Ravenna e se sarà lo stesso Aletti a portarlo avanti, considerato che ha già evidenziato di essere aperto a proposte di cessione della società.  Da parte sua Aletti resta impegnato anche nel mercato della Triestina, lo stesso ex allenatore, Discepolo, è passato alla squadra friulana.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna in serie D, ma Aletti resta un rebus

RavennaToday è in caricamento