rotate-mobile
Cronaca

Ravenna Incoming intervista il manager sportivo Giorgio Bottaro

La rubrica, a cadenza bisettimanale, intende riflettere sui temi del turismo ravennate e non solo, intervistando personalità importanti del settore, a livello sia locale che nazionale

Dopo l’intervista a Evelina Christillin, presidente del Museo Egizio di Torino ed ex presidente di Enit, terza puntata per la nuova rubrica “Attorno a Ravenna. Dieci minuti con…”, in onda sui canali social di Ravenna Incoming ogni mercoledì e sabato. L’ospite di mercoledì - intervista online dalle 13 - è Giorgio Bottaro, ravennate, dirigente sportivo dalla grandissima carriera sia nel calcio (Parma Calcio, Figc), che nel basket (Virtus Roma, Basket Ravenna), che nel volley (Macerata, Milano, e attualmente Olimpia Teodora Ravenna). Bottaro ha anche avuto esperienze in ambiti turistico/culturali: fu, ad esempio, direttore di Sala Borsa a Bologna. Quindi l’intervista verterà sul rapporto fra promozione territoriale, sport e turismo.

La rubrica, a cadenza bisettimanale, intende riflettere sui temi del turismo ravennate e non solo, intervistando personalità importanti del settore, a livello sia locale che nazionale. “Speriamo di creare un interessante confronto di idee fra protagonisti di rilievo del settore, che possa fornire agli operatori turistici spunti e indicazioni utili anche alla ripartenza delle attività”, ha detto Gilles Donzellini, presidente di Ravenna Incoming.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna Incoming intervista il manager sportivo Giorgio Bottaro

RavennaToday è in caricamento