rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Via di Roma

Lavori in via Di Roma, possibili disagi in via Carducci e via Guaccimanni

Modifiche alla viabilità la prossima settimana nel tratto di strada fra via Carducci e via Guaccimanni per consentire la prosecuzione dei lavori di rifacimento della condotta gas in corso in via di Roma per conto di Hera

Modifiche alla viabilità la prossima settimana nel tratto di strada fra via Carducci e via Guaccimanni per consentire la prosecuzione dei lavori di rifacimento della condotta gas in corso in via di Roma per conto di Hera. Lunedì e martedì, dalle 8 alle 19 saranno in vigore il senso unico alternato, il divieto di sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli e il restringimento carreggiata fra via Carducci e il civico 49.

Da mercoledì a venerdì invece senso unico nel tratto e nella direzione da via Carducci a via Guaccimanni, con soppressione della corsia riservata ai bus nel senso opposto, divieto di sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli e restringimento carreggiata, quest’ultimo nel tratto in prossimità dell’incrocio con via Carducci.

Inoltre, per agevolare la svolta dei bus in via di Roma, sarà temporaneamente istituito il divieto di sosta permanente con zona rimozione per tutti i veicoli sul lato destro direzione di marcia di via Carducci nel tratto in prossimità di via di Roma. Per tutta la settimana saranno inoltre istituiti il divieto di sosta permanente con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli e il restringimento carreggiata nel tratto di via Francesco Negri in prossimità di via di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in via Di Roma, possibili disagi in via Carducci e via Guaccimanni

RavennaToday è in caricamento