rotate-mobile
Cronaca Via Cavour

Maxi rissa tra stranieri in via Cavour

Via Cavour si è trasformata in un terreno di battaglia per una decina di extracomunitari che se le sono date di santa ragione

Via Cavour si è trasformata in un terreno di battaglia per una decina di extracomunitari che se le sono date di santa ragione. L’episodio si è consumato a non molta distanza dalla basilica di San Vitale. A metter fine alla zuffa, nel corso della quale sono spuntate anche delle lame e dei bastoni, sono state diverse le forze dell’ordine. All’arrivo delle luci blu c’è stato un fuggi fuggi generale. Sui  sanpietrini che caratterizzano la centrale via Cavour i segni della guerriglia.

SEQUESTRO - A dare l’allarme a Polizia e Carabinieri sono stati alcuni passanti rimasti scioccati da quanto stava accadendo. Non sono ancora chiari i motivi che accesso la violenta discussione presto degerata in rissa. Gli agenti hanno trovato a terra e sequestrato un bastone, 2 coltelli, alcuni bulloni e pezzi di mattone. Un cittadino straniero con ecchimosi al volto, rintracciato poco dopo, è stato accompagnato in questi uffici per accertamenti.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa tra stranieri in via Cavour

RavennaToday è in caricamento