rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cronaca

In moto senza patente. Denunciato clandestino 31enne

Era in sella a una Yamaha, senza patente né documenti di circolazione e di soggiorno, quando è stato fermato, lunedì verso le 15.30, da una pattuglia della Municipale - Ufficio Forese

Era in sella a una Yamaha, senza patente né documenti di circolazione e di soggiorno, quando è stato fermato, lunedì verso le 15.30, da una pattuglia della Municipale - Ufficio Forese, impegnata in controlli di polizia stradale in via Zuccherificio a Borgo Masotti. Per il conducente, un nordafricano, di 31 anni, è scattata una doppia denuncia: per guida senza patente e violazione della legge sull’immigrazione. L’uomo ha ammesso di non aver mai preso la patente.

Inoltre ha aggiunto di non avere il permesso di soggiorno e che la carta di circolazione si trovava a casa della proprietaria del veicolo, una 33enne di Alfonsine, persona conosciuta alle forze dell’ordine per aver commesso reati contro i pubblici ufficiali.

Dopo aver accompagnato il giovane presso il Comando di Piazza Mameli per le operazioni relative all’identificazione, si procedeva nei suoi confronti con la contestazione dei reati accertati. Il motociclo è stato recuperato per essere restituito alla proprietaria, al momento non reperibile presso la residenza, la quale è stata sanzionata per incauto affidamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In moto senza patente. Denunciato clandestino 31enne

RavennaToday è in caricamento