rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Defunti, gli orari di apertura nei cimiteri: previsti servizi di navetta

Per le ricorrenze dei Defunti sono in programma servizi aggiuntivi nei cimiteri gestiti da Azimut (Ravenna, Faenza, Cervia, Bagnacavallo e diversi cimiteri del forese)

Per le ricorrenze dei Defunti sono in programma servizi aggiuntivi nei cimiteri gestiti da Azimut (Ravenna, Faenza, Cervia, Bagnacavallo e diversi cimiteri del forese). Questi gli orari di apertura tra venerdì e domenica: Ravenna 7-18 (nel forese 7-18,30), Faenza 8-17,30, Cervia 7,30-18, Bagnacavallo 7-18. Sia a Ravenna che a Faenza sono previsti servizi di navetta per il trasporto delle persone nei punti più lontani del cimitero.

A Ravenna il servizio è previsto anche domani, giovedì, e prosegue fino a domenica, fra le 7.30 e le 18; il navetto parte dal cancello di ingresso degli automezzi (il secondo dopo gli uffici). A Faenza il servizio è in programma dall’1 al 3 novembre, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16.30, ed è curato da Anteas ed Auser. Inoltre, sono già operativi e saranno funzionanti fino a lunedì – nei cimiteri di Albereto, Fossolo, Marzeno, Prada, Reda, Santa Lucia, San Pier Laguna e Tebano – dei wc chimici a disposizione dei cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Defunti, gli orari di apertura nei cimiteri: previsti servizi di navetta

RavennaToday è in caricamento