rotate-mobile
Cronaca

Usano il pass invalidi per parcheggiare facile: multati

Durante i controlli svolti nei giorni scorsi dagli agenti dell'Ufficio Antidegrado Ambiente sono stati multati un giovane 23enne in via Faentina e di una 60enne in Piazza Kennedy

Pass invalidi nel mirino della Polizia Municipale di Ravenna. Durante i controlli svolti nei giorni scorsi dagli agenti dell'Ufficio Antidegrado Ambiente sono stati multati un giovane 23enne in via Faentina e di una 60enne in Piazza Kennedy. Entrambi, residente in città, avevano parcheggiato la propria automobile negli spazi riservati ai portatori di handicap esponendo il permesso invalidi senza che fosse presente l’intestatario dello stesso.

“Uso improprio dell’autorizzazione” e “sosta abusiva in area riservata agli invalidi” sono le violazioni contestate, per le quali è prevista anche la decurtazione di due punti dalla patente. I vigili dell'Ufficio Forese hanno invece multato lunedì un 50enne di San Lazzaro di Savena perchè aveva la patente scaduta da luglio. L'uomo è stato fermato in via Romea, a Cà Bruna.

Il conducente per dimenticanza non si era sottoposto alla periodica visita medica per il rinnovo del titolo di guida. Il conducente è stato sanzionato di 159 euro mentre la patente scaduta è stata ritirata, per l'inoltro alla locale motorizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usano il pass invalidi per parcheggiare facile: multati

RavennaToday è in caricamento