rotate-mobile
Cronaca

"Sono stata violentata in spiaggia": minorenne denuncia abuso sessuale

La minorenne è stata visitata dai medici: confermato un rapporto sessuale, ma a quanto pare dagli accertamenti non sarebbero emersi segni di violenza

I Carabinieri della stazione di Marina di Ravenna indagano su un presunto episodio di violenza sessuale avvenuto sabato scorso in spiaggia nella zona di Rivaverde. A segnalare l'episodio, secondo quanto riportato dalla stampa locale, una ravennate di 16 anni. C'è già un nome nel mirino degli inquirenti: sarebbe quello di un ventenne di Argenta, denunciato a piede libero. La minorenne è stata visitata dai medici: confermato un rapporto sessuale, ma a quanto pare dagli accertamenti non sarebbero emersi segni di violenza.

Il rapporto si sarebbe consumato sull'arenile. La 16enne avrebbe riferito di esser stata costretta dal 20enne a seguirla dopo esser stata presa per un braccio, mentre secondo alcune testimonianze la coppia si sarebbe incamminata insieme verso la spiaggia. Al ritorno la minorenne avrebbe confidato alle amiche dell'abuso. Un addetto alla vigilanza dello stabilimento balneare ha sentito il racconto della ragazzina, e, dopo averla tranquilizzata, ha individuato il presunto aggressore. La matassa è quindi passata nelle mani dei Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono stata violentata in spiaggia": minorenne denuncia abuso sessuale

RavennaToday è in caricamento