rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Fiume Montone Abbandonato

Serie di frane, chiude per 16 giorni la Provinciale 68 Montone Abbandonato

I veicoli provenienti da Ravenna e diretti a S.Marco dovranno deviare lungo la Provinciale 99 Viazza di Villanova, svoltare a sinistra sulla strada comunale Villanova e all'incrocio con la Provinciale 45 Godo S. Marco raggiungere l'abitato di San Marco.

Chiude per 16 giorni la Provinciale 68 Montone Abbandonato, a San Marco. La chiusura, da mercoledì a venerdì 20 dicembre (esclusi residenti), si è resa necessaria per i lavori di ripristino dei pericolosi cedimenti franosi della scarpata arginale esterna del fiume Montone, che hanno coinvolto diffusi tratti dell'arteria. I veicoli provenienti da Ravenna e diretti a S.Marco dovranno deviare lungo la Provinciale 99 Viazza di Villanova, svoltare a sinistra sulla strada comunale Villanova e all'incrocio con la Provinciale 45 Godo S. Marco raggiungere l'abitato di San Marco.

I veicoli provenienti da San Marco  e diretti a Ravenna seguiranno il percorso inverso oppure proseguire per la Provinciale 45 Godo S. Marco  fino alla Statale 67 Ravegnana e quindi per Ravenna; I veicoli provenienti da S.Michele lungo la Provinciale 99 e diretti a S.Marco, dovranno deviare a destra per la Comunale Villanova e all'incrocio con la Provinciale 45 Godo S. Marco raggiungere l'abitato di San Marco.

L'Impresa SCAR di Savio (Cervia) è incaricata dell'esecuzione dell'ordinanza. La segnaletica necessaria, orizzontale, verticale e luminosa, sarà posta in opera  a cura e spese dell'impresa che ne curerà la manutenzione con il proprio personale. L'impresa è indicata come unica responsabile per eventuali danni a persone o cose, sollevando la Provincia da qualsiasi controversia anche giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie di frane, chiude per 16 giorni la Provinciale 68 Montone Abbandonato

RavennaToday è in caricamento