rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Chiavica Romea

Violenta rapina al supermercato: dipendente e clienti aggrediti dai banditi

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Ravenna, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza

Sono scappati dal supermercato con un misero bottino dopo aver aggredito la proprietaria ed un cliente che stava facendo la spesa. E' caccia a due banditi, che giovedì pomeriggio hanno assaltato il "Conad City" di via Chiavica Romea. Erano circa le 17,30 quando i malviventi, col volto travisato da casco integrale, si sono presentati nel punto vendita, minacciando con una pistola (non è chiaro se vera o giocattolo) la titolare che si trovava alla casse.

Quest'ultima ha reagito, innescando una colluttazione con i rapinatori. In soccorso della donna è arrivato un cliente, colpito con il calcio dell'arma al capo. Prima di dileguarsi, in sella ad uno scooter, i banditi hanno colpito con un pugno al volto l'esercente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Ravenna, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Presenti anche i Carabinieri. Il bottino è di appena 70 euro.

Violenta rapina al supermercato (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rapina al supermercato: dipendente e clienti aggrediti dai banditi

RavennaToday è in caricamento