rotate-mobile
Cronaca

Ravenna rende omaggio a Sergio Guerra e alle sue pallavoliste

Il 5 marzo Ravenna rende omaggio a Sergio Guerra, l'allenatore di volley che con le pallavoliste dell'Olimpia Teodora ha vinto undici scudetti consecutivi e due Coppe dei Campioni, e alle sue "campionesse della pallavolo"

Il 5 marzo Ravenna rende omaggio a Sergio Guerra, l’allenatore di volley che con le pallavoliste dell’Olimpia Teodora ha vinto undici scudetti consecutivi e due Coppe dei Campioni, e alle sue “campionesse della pallavolo”, con riferimento sia alle atlete protagoniste di questi trionfi che in generale alle tantissime ravennati che si sono dedicate con passione a questo sport, al di là dei risultati raggiunti. La cerimonia si svolgerà a partire dalle 11, quando il piazzale interno del Pala De Andrè sarà intitolato a Sergio Guerra.

Dopo l’intervento del sindaco Fabrizio Matteucci, alle 11.30 la pista ciclabile di viale Europa – incrocio via Destra Canale Molinetto assumerà ufficialmente la denominazione di pista ciclabile delle Campionesse della Pallavolo. La giornata è inserita nel calendario di eventi dedicati a Ravenna città europea dello sport. Per l’occasione un gruppo di appassionati ha organizzato una pedalata con partenza alle 10.15 dal piazzale Caduti sul Lavoro e arrivo al Pala De Andrè poco prima della cerimonia.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna rende omaggio a Sergio Guerra e alle sue pallavoliste

RavennaToday è in caricamento