rotate-mobile
Cronaca

"ConSenso" aderisce alla "Settimana di prevenzione dell'invecchiamento mentale"

La sede ravennate di PrivatAssistenza metterà a disposizione la propria sede di via Panfilia 62 per i check up gratuiti con i professionisti

L'Associazione di promozione sociale "ConSenso" aderisce alla nona edizione della "Settimana di prevenzione dell’invecchiamento mentale" in programma dal 19 al 24 settembre organizzata da Assomensana. L’associazione ravennate parteciperà a questo importante momento di prevenzione, che gode dell'alto patronato del ministero della Salute, attraverso la messa a disposizione delle due sue psicologhe Alice Lombardi e Ludovica De Fazio.

Durante questa settimana sarà possibile usufruire di un check up gratuito sulle funzioni mentali a cui seguiranno informazioni per una corretta prevenzione dell’invecchiamento. Per questa iniziativa le psicologhe dell’associazione ConSenso lavoreranno al fianco di PrivatAssistenza (rete nazionale di assistenza domiciliare), centro che si occupa del miglioramento della qualità di vita delle persone anziane, portatrici di disabilità psicofisiche o colpite da differenti patologie. La sede ravennate di PrivatAssistenza metterà a disposizione la propria sede di via Panfilia 62 per i check up gratuiti con i professionisti. Per prenotarsi contattare i numeri 3295886662 (Ludovica De Fazio) e 3381525094 (Alice Lombardi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"ConSenso" aderisce alla "Settimana di prevenzione dell'invecchiamento mentale"

RavennaToday è in caricamento