rotate-mobile
Cronaca

Cocaina e marijuana per 100mila euro: la Mobile stana trafficante

Duro colpo della Squadra Mobile di Ravenna allo spaccio di droga nella città bizantina. I poliziotti hanno sequestrato oltre sei chili di stupefacenti tra marijuana e cocaina, che avrebbero fruttato la bellezza di 100mila euro

Duro colpo della Squadra Mobile di Ravenna allo spaccio di droga nella città bizantina. I poliziotti hanno sequestrato oltre sei chili di stupefacenti tra marijuana e cocaina, che avrebbero fruttato la bellezza di 100mila euro. L'indagine ha portato all'arresto di un ravennate di 35 anni, già noto per reati contro il patrimonio. I poliziotti l'hanno fermato in via Galilei mentre si trovava al volante di una “Fiat Panda”. Subito è balzato all'occhio un rigonfiamento.

Sequestrati sei chili di droga (Rafotocronaca)



Nella tasca dei pantaloaveva ben un chilo di “neve”. Successivamente gli agenti hanno perquisito l'abitazione e ben tre veicoli in suo possesso, un suv “Bmw X5”, una “Ford C Max” ed un camper. Questo ha consentito di trovare cinque chilogrammi di marijuana, l'occorrente per il confezionamento delle dosi, sostanza da taglio, un bilancino di precisione, una pistola Beretta calibro 635 e otto cartucce di calibro 12.

Secondo gli inquirenti il 35enne era il fornitore di numerosi pusher. Lo spacciatore è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferito in carcere a disposizione della magistratura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e marijuana per 100mila euro: la Mobile stana trafficante

RavennaToday è in caricamento