rotate-mobile
Cronaca

Botte e minacce all'ex anche dopo la fine della storia: stalker nei guai

Un trentenne calabrese, da tempo residente nel ravennate, è stato colpito da una misura cautelare - firmata dal giudice ed eseguita dalla Squadra Mobile di Ravenna - di mantenere una distanza di 500 metri dalla parte lesa per reato il stalking

E' accusato di comportamenti violenti ai danni della compagna. Un trentenne calabrese, da tempo residente nel ravennate, è stato colpito da una misura cautelare - firmata dal giudice ed eseguita dalla Squadra Mobile di Ravenna - di mantenere una distanza di 500 metri dalla parte lesa per reato il stalking. Secondo quanto ricostruito dall'accusa, l’uomo, già durante la convivenza aveva tenuto dei comportamenti violenti ai danni della compagna di 36enne.

La malcapitata hanno appurato la donna è stata vittima di aggressioni fisiche, pesanti ingiurie e minacce. Al termine della relazione, l'uomo ha continuato col suo comportamento attraverso molestie telefoniche, danneggiamenti, intromissioni nella vita privata della donna, aggressioni fisiche e pedinamenti, che sono all’origine del provvedimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte e minacce all'ex anche dopo la fine della storia: stalker nei guai

RavennaToday è in caricamento