rotate-mobile
Cronaca

Tentativo di estorsione, la vittima era finita nel mirino dell'inchiesta "Last Bet"

E' Ismet Mehemeti il 53enne albanese vittima del tentativo di estorsione di due giovani connazionali, rispettivamente di 22 e 23 anni, arrestati giovedì sera a Ravenna dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile

E' Ismet Mehemeti il 53enne albanese vittima del tentativo di estorsione di due giovani connazionali, rispettivamente di 22 e 23 anni, arrestati giovedì sera a Ravenna dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile. L'uomo era finito la scorsa estate agli arresti domiciliari nell'ambito dell'inchiesta “Last Bet” sul calcio scommesse della Procura di Cremona, poiché ritenuto  collante per le giocate nel suo paese d’origine. Poi era tornato in libertà.

Dagli atti  non risultano riferimenti ad un eventuale legame tra il ruolo attribuito dalla procura cremonese a Mehemeti e l’azione dei due arrestati, che sono comparsi davanti al gip di Ravenna  Antonella Guidomei per l'interrogatorio di garanzia. I due hanno riferito di aver conosciuto Mehemeti per loro vicino di casa in Albania e che si erano accordati con il connazionale per una visita non appena sarebbero giunti in Romagna. Smentita da entrambi l'intenzione di estorcegli denaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentativo di estorsione, la vittima era finita nel mirino dell'inchiesta "Last Bet"

RavennaToday è in caricamento