rotate-mobile
Cronaca Porto fuori-Punta Marina / Via Baiona

Si rimuove il capanno affondato: nel weekend chiude un tratto della Baiona

Via Baiona chiude al traffico nel tratto compreso tra il ponte sul canale Enel e il ponte sul canale Baiona dalle 9.30 di sabato prossimo al pomeriggio della domenica successiva

Via Baiona chiude al traffico per consentire le operazioni di rimozione di un capanno da pesca rovesciato nelle acque della piallassa, per motivi di salvaguardia ambientale. Il tratto interessato sarà quello compreso tra il ponte sul canale Enel e il ponte sul canale Baiona dalle 9.30 di sabato prossimo al pomeriggio della domenica successiva. Sabato saranno garantiti solamente i servizi di trasporto pubblico di linea (prevalentemente utilizzati dagli studenti), da Casalborsetti, Marina Romea e Porto Corsini a Ravenna, negli orari di punta della mattina entro le 9.30, e del ritorno entro le 15; nessuna variazione al percorso dei bus scolastici.

Nelle due giornate i veicoli potranno percorrere i seguenti percorsi alternativi: Direzione Ravenna - Lidi Nord (Porto Corsini, Marina Romea Casalborsetti): Rotonda degli Spedizionieri, SS309 Romea in direzione nord fino alla rotatoria di intersezione con la SP112 via delle Valli, SP112 via delle Valli fino a viale Italia dove svoltando a destra si procede in direzione Marina Romea e Porto Corsini mentre svoltando a sinistra si procede verso Casalborsetti.

Direzione Lidi Nord – Ravenna. Da tutte tre le località (Porto Corsini, Marina Romea e Casalborsetti) si potrà raggiungere la SP 112 via delle Valli a Marina Romea, precorrerla fino alla rotatoria di intersezione con la SS 309 Romea e percorrere la SS 309 Romea in direzione sud fino alla rotonda degli Spedizionieri (rotatoria di intersezione con via Romea Nord, SS 309 dir e via Canale Magni).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rimuove il capanno affondato: nel weekend chiude un tratto della Baiona

RavennaToday è in caricamento