rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Isaac Newton

Fallisce furto in tabaccheria: arrestato un 26enne

Prende a martellate una vetrina per tentare un furto in tabaccheria. Nei guai è finito un ravennate di 26 anni. Il fatto è avvenuto nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì

Prende a martellate una vetrina per tentare un furto in tabaccheria. Nei guai è finito un ravennate di 26 anni. Il fatto è avvenuto nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì, intorno alle 3, alla tabaccheria “Stella e Gio”, in via Newton. L'uomo, attraverso lo sfondamento dei cristalli e la forzatura della porta di ingresso, ha fatto così scattare il sistema di allarme. Sul posto sono arrivate due pattuglie della vigilanza "Colas".

Le guardie giurate sono riuscite a bloccare il ladro dopo un breve tentativo di fuga a piedi. In Questura sono emersi a carico del 26enne diversi precendenti per analoghi reati. L'individuo è stato così arrestato per tentato furto e possesso di arnesi da scasso. Dopo la notte passata nelle celle di sicurezza della Questura, è stato giudicato per direttissima dal Tribunale di Ravenna e condannato a sei mesi di reclusione con pena sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallisce furto in tabaccheria: arrestato un 26enne

RavennaToday è in caricamento