rotate-mobile
Cronaca Viale Carlo Luigi Farini

Viale Farini si trasforma in un ring per 4 nordafricani

Nuova rissa nei giorni scorsi a Ravenna. Questa volta è stato viale Farini ad assumere le sembianze di un ring per quattro nordafricani. Sul posto era presente la Polizia

Nuova rissa nei giorni scorsi a Ravenna. Questa volta è stato viale Farini ad assumere le sembianze di un ring per quattro nordafricani. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della locale Questura, impegnata in un servizio di pattugliamento nel centro storico. Alla vista delle luci blu, tre dei quattro extracomunitari si sono dati alla fuga. Mentre un quarto è stato bloccato. Aveva con sé un coltello da cucina, ragione per cui è stato denunciato per porto d’armi e rissa aggravata.

MOLESTATA ALLA STAZIONE - Un altro episodio di violenza è invece accaduto nella nottata tra giovedì e venerdì alla stazione di Ravenna, dove una giovane campana, giunta in città in cerca di lavoro, è stata importunata e aggredita da un cittadino straniero. La ragazza ha spiegato agli agenti di esser stata avvicinata dall’individuo, presumibilmente dell’Est Europa, il quale dopo aver averla molestata a parole l’ha colpita con un pugno sul volto. La malcapitata è stata poi portata al pronto soccorso per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Farini si trasforma in un ring per 4 nordafricani

RavennaToday è in caricamento