rotate-mobile
Cronaca

Pusher abusa sessualmente della sua cliente: arrestato

Gli agenti della Squadra Mobile di Ravenna hanno arrestato martedì pomeriggio un clandestino tunisino di 27 anni. Il fermo è scattato in seguito alla denuncia sporta da una giovane tossicodipendente,

Nel suo curriculum di criminale ci sono le pesanti accuse di violenza sessuale, lesioni, minacce ed appropriazione indebita e spaccio continuato di droga. Gli agenti della Squadra Mobile di Ravenna hanno arrestato martedì pomeriggio un clandestino tunisino di 27 anni. Il fermo è scattato in seguito alla denuncia sporta da una giovane tossicodipendente alla Squadra Mobile di Forlì, solita recarsi a Ravenna per l’acquisto di droga.

La tecnica messa in atto dal pusher è stata quella di farsi consegnare come garanzia di pagamento un cellulare, costringendo di fatto la ragazza ad averlo esclusivamente come referente per gli “acquisti”. Infatti la donna a metà settembre, venuta a Ravenna per farsi restituire il telefono, ha fatto salire in auto il cittadino extracomunitario per accompagnarlo dove custodiva il cellulare.

Approfittando della situazione, dopo aver parcheggiato l’auto in una zona con poco passaggio a Lido Adriano, l'uomo ha abusato sessualmente della donna, toccandola ripetutamente e colpendola al volto e al corpo, nonostante la reazione della vittima, per darsi poi alla fuga.

Con le precise descrizioni fornite dalla vittima, gli inquirenti hanno rintracciato l'extracomunitario in un bar di via Nicolodi. Il fermato, che ha precedenti di polizia ed è già stato arrestato dalla Sezione Antidroga, come disposto dalla Procura della Repubblica di Ravenna competente sul caso, è stato condotto nel carcere di Port'Aurea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher abusa sessualmente della sua cliente: arrestato

RavennaToday è in caricamento