rotate-mobile
Cronaca

Ravennati impegnati nella Prada Cup, arrivano i complimenti del sindaco De Pascale

"Questa prima vittoria ha un’importante anima ravennate che ci rende orgogliosi, hanno contribuito ad ottenerla ben 4 velisti della provincia di Ravenna che fanno parte del team di Luna Rossa"

Arrivano i complimenti del sindaco Michele de Pascale ai ravennati impegnati nella Prada Cup. “Questa notte Luna Rossa ha vinto la sua prima regata contro gli americani di American Magic nella Prada Cup il challenge per la selezione degli sfidanti alla Coppa America 36".

"Questa prima vittoria ha un’importante anima ravennate che ci rende orgogliosi, hanno contribuito ad ottenerla ben 4 velisti della provincia di Ravenna che fanno parte del team di Luna Rossa: Jacopo Plazzi, Umberto Molineris, Andrea Bazzini e Giuseppe Acquafredda ai quali faccio i miei più sinceri complimenti. Anche l’organizzazione della Prada Cup vede il coinvolgimento di due ravennati, Matteo Plazzi responsabile tecnico dell’area Race Operations del Challenge of Record e Technical Director e Antonio Vettese che si occupa della comunicazione.  Quando si tratta di Coppa America i romagnoli sono storicamente protagonisti, la vela fa parte da sempre del nostro dna, la numerosa presenza di ravennati nel team e questa vittoria ne sono la prova concreta. Buon vento ragazzi, continuiamo a seguirvi con passione verso l’America’s Cup!”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravennati impegnati nella Prada Cup, arrivano i complimenti del sindaco De Pascale

RavennaToday è in caricamento