Cronaca

Referendum sul taglio del parlamentari: come candidarsi a scrutatore

La commissione elettorale comunale riconosce la precedenza a coloro che si trovino in una delle seguenti condizioni: disoccupati, soggetti in mobilità, cassintegrati, esodati e studenti

Fino al 25 febbraio gli iscritti all’albo degli scrutatori del Comune di Lugo possono comunicare la propria disponibilità a svolgere questo servizio in occasione del referendum costituzionale sulla riduzione del numero dei parlamentari del 29 marzo. La commissione elettorale comunale riconosce la precedenza a coloro che si trovino in una delle seguenti condizioni: disoccupati, soggetti in mobilità, cassintegrati, esodati e studenti.

La comunicazione della disponibilità va inoltrata all’Ufficio Elettorale tramite posta elettronica all’indirizzo anagrafe@comune.lugo.ra.it, di persona presso l’ufficio Comunico di Lugo (largo Relencini 1) o via fax al numero 054538524. Il modello per la domanda è disponibile presso l’Ufficio Comunico o scaricabile dal sito istituzionale www.comune.lugo.ra.it. Alla domanda, se presentata tramite posta elettronica o fax, deve essere allegata la fotocopia non autenticata di un documento di riconoscimento, pena la esclusione. Per informazioni contattare l’Ufficio Anagrafe del Comune di Lugo alla mail anagrafe@comune.lugo.ra.it o al numero 054538441.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum sul taglio del parlamentari: come candidarsi a scrutatore

RavennaToday è in caricamento