rotate-mobile
Cronaca

Regolamento dei capanni, al via la fase di consultazione

Terminata la fase riservata all'accoglimento, le osservazioni con il relativo parere degli uffici tecnici comunali verranno discusse contestualmente con il regolamento stesso

Dopo l’adozione da parte del Consiglio del regolamento dei capanni da pesca e da caccia, avvenuta giovedì scorso, si aprirà per i prossimi 60 giorni la fase di consultazione che consente ai cittadini portatori di interesse di avanzare al Comune proprie osservazioni in merito. L’appuntamento è per lunedì alle 17.30 a sala Sala D’Attorre di Via Ponte Marino 2, Ravenna.

Saranno presenti i tecnici del Comune e gli assessori competenti per fornire chiarimenti e informazioni. Sarà l’occasione per spiegare le innovazioni introdotte alle centinaia di capannisti interessati, non essendo possibile, ora come ora, fissare con alcuni di essi un colloquio in assessorato come rischiesto. Terminata la fase riservata all’accoglimento, le osservazioni con il relativo parere degli uffici tecnici comunali verranno discusse contestualmente con il regolamento stesso in una apposita seduta per l’approvazione definitiva, prevedibile nel giro di alcuni mesi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regolamento dei capanni, al via la fase di consultazione

RavennaToday è in caricamento