rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Resta a Ravenna la direzione generale del Consorzio di Bonifica della Romagna

La sede amministrativa organizzativa del Consorzio di Bonifica di Romagna rimane a Ravenna. Lo ha deliberato il comitato amministrativo nella seduta del 6 dicembre scorso

La sede amministrativa organizzativa del Consorzio di Bonifica di Romagna rimane a Ravenna. Lo ha deliberato il comitato amministrativo nella seduta del 6 dicembre scorso; la delibera è stata pubblicata nell’albo consorziale. Ne dà notizia l’assessore alle attività produttive Massimo Cameliani che dichiara: “Le istanze portate avanti dal Comune, tra cui anche il ricorso ai sensi dello statuto del Consorzio,  per mantenere la sede amministrativa a Ravenna, hanno ottenuto un pieno accoglimento dagli organismi dell’ente consortile".

"La delibera approvata - ha aggiunto Cameliani - afferma che ‘la sede della Direzione generale del Consorzio resta a Ravenna’ …acquisendo, pertanto, ‘anche  la sede amministrativa’, che diventa ‘punto di riferimento di tutte le attività amministrative e tecniche del Consorzio anche se svolte presso altre sedi’. La domiciliazione fiscale, inoltre permarrà presso la sede di Ravenna in quanto sede amministrativa del Consorzio. La sede legale è confermata a Cesena”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resta a Ravenna la direzione generale del Consorzio di Bonifica della Romagna

RavennaToday è in caricamento