rotate-mobile
Cronaca

Restano chiuse al traffico la S.Alberto e la Gambellara

È prorogata la sospensione del traffico lungo la S.P. n. 3 Gambellara dal Km 13+420 al km 13+650 da lunedì fino alla fine dei lavori e comunque non oltre venerdì 27 aprile

È prorogata la sospensione del traffico lungo la S.P. n. 3 Gambellara dal Km 13+420 al km 13+650 da lunedì  fino alla fine dei lavori e comunque non oltre venerdì 27 aprile. Proroga da lunedì anche lungo la S.P. n° 1 S. Alberto per lavori di razionalizzazione dell'innesto della SP 1 S. Alberto con la SS 309 Romea Dir, fino lunedì 23 aprile: i veicoli provenienti da S. Alberto e diretti a Ravenna dovranno deviare lungo la SP 24 Conventello, Savarna, Mandriole, svoltare a sinistra e percorrere la SS 16 fino a raggiungere Ravenna o la SS 309 Dir.

Sempre per la S. Alberto, i veicoli provenienti dalla SS 309 - zona Bassette - e diretti a S. Alberto dovranno proseguire per la SS 309 Romea, quindi alla rotatoria SS 309/SP 24, svoltare a sinistra e proseguire per la SP 24; i veicoli provenienti da Bologna e da Ravenna, che interesseranno l'incrocio SS 309 Dir/SP 1, e diretti a S. Alberto,  dovranno proseguire o deviare lungo la SS 309 Dir in direzione Venezia, quindi per la SS 309 Romea fino all'incrocio a rotatoria della SP 24, ove devieranno a sinistra in direzione S. Alberto.

Per la Gambellara i veicoli circolanti lungo la sp n. 118 e provenienti da Ravenna e da Cesena e diretti a Castiglione di Ravenna e alla zona industriale di Castiglione di Ravenna (strada comunale via Bevano), devieranno lungo la sp 33 per poi immettersi sulla SP 254 Di Cervia in direzione di Cervia fino a Castiglione ed infine devieranno lungo la sp 3 fino alla zona industriale di Castiglione di Ravenna (strada comunale via Bevano); i veicoli provenienti da Castiglione di Ravenna e dalla zona industriale di Castiglione di Ravenna e diretti a S.Zaccaria, Ravenna e Cesena seguiranno il percorso inverso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Restano chiuse al traffico la S.Alberto e la Gambellara

RavennaToday è in caricamento