rotate-mobile
Cronaca

Retata anti-prostituzione sull'Adriatica: denunciate in otto

Tutte le prostitute erano rumene, tranne una, albanese. Ben tre di queste hanno appena 19 anni. Non sono mancati i controlli con l'etilometro lungo l'Adriatica nei pressi di Mirabilandia

Retata dei carabinieri contro la prostituzione lungo la statale Adriatica, nei pressi di Mirabilandia. Dal tardo pomeriggio di giovedì fino alle 6 di mattina di venerdì, i militari hanno effettuato una serie di controlli sulle prostitute che affollano la strada, molto frequentata per le vacanze ferragostane. I militari di Cervia e di Savio hanno così spiccato una serie di denunce: sei per il mancato rispetto del foglio di via obbligatorio e due per atti contrari alla pubblica decenza.

Tutte le prostitute erano rumene, tranne una, albanese. Ben tre di queste hanno appena 19 anni. Non sono mancati i controlli con l'etilometro: nella rete sono incappate ben tre persone: un rumeno di 43 anni (2,23 G/L), una studentessa di Como di 22 anni (1,15 G/L), e un ravennate di 19 anni  (1,03 G/L). Per guida senza patente, perché mai conseguita, è stato denunciato un marocchino di  23 anni,  residente a Bologna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Retata anti-prostituzione sull'Adriatica: denunciate in otto

RavennaToday è in caricamento