rotate-mobile
Cronaca Cervia

Riaperta a Cervia la storica edicola del centro: al suo interno si può anche sorseggiare un caffè

L'edicola venne aperta il 2 gennaio del 1989 da Gianna Cicognani e Claudio Arnoldi, coppia nella vita e nel lavoro. Inizialmente era solo un chiosco, poi venne trasferita nell'edificio del Municipio e divenne un vero e proprio negozio

A inizio aprile aveva abbassato le serrande dopo 33 annni di attività; oggi, a 4 mesi di distanza, la storica edicola di piazzetta Pisacane a Cervia torna ad arricchire il centro storico della città del sale. Ha riaperto domenica l'edicola, con il nome di 'La Pulce', e al suo interno oltre ad acquistare riviste e fumetti e possibile anche degustare un caffè.

All’apertura, oltre ai nuovi gestori e a quelli della precedente gestione, erano presenti il vicesindaco Gabriele Armuzzi, l’assessora al Patrimonio Bianca Maria Manzi e la dirigente agli Interventi economici Maria Pia Pagliarusco. L'edicola venne aperta il 2 gennaio del 1989 da Gianna Cicognani e Claudio Arnoldi, coppia nella vita e nel lavoro. Inizialmente era solo un chiosco, poi venne trasferita nell'edificio del Municipio e divenne un vero e proprio negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperta a Cervia la storica edicola del centro: al suo interno si può anche sorseggiare un caffè

RavennaToday è in caricamento