rotate-mobile
Cronaca

Multisala Astoria ancora senza data di riapertura, dopo un anno

Ciò dipende dall'ultimazione delle operazioni di rimozione dell'amianto, a carico di Acmar. Ad oltre 10 mesi dalla chiusura, Sani 2000 srl confida che finalmente tali operazioni siano state completate

Ancora da stabilire la data esatta di apertura del rinnovato Multisala Astoria. Lo comunica il gestore Sani 2000 srl che ribadisce che la riapertura della multisala è una priorità assoluta. Tuttavia ad ora non è possibile stabilire una data. E' passato ormai un anno dalla chiusura e la riapertura sarebbe dovuta avvenire a breve, poi gli intoppi.

Ciò dipende dall’ultimazione delle operazioni di rimozione dell’amianto, a carico di Acmar. Ad oltre 10 mesi dalla chiusura, Sani 2000 srl confida che finalmente tali operazioni siano state completate e che, quindi, possano essere rapidamente rilasciate le autorizzazioni necessarie alla riapertura al pubblico. Scrive in una nota il gestore: “Alla ripresa dell’attività, che si spera vicina, pur senza poter fissare una data prima che la multisala abbia conseguito l’agibilità per la riapertura al pubblico, Sani 2000 srl confida di poter offrire la digitalizzazione delle proiezioni ed un punto di ristoro all’interno del cinema-teatro, essendosi già attivata al riguardo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multisala Astoria ancora senza data di riapertura, dopo un anno

RavennaToday è in caricamento