rotate-mobile
Cronaca Cervia

Dopo la chiusura forzata, il Pineta è pronto ad aprire con la nuova gestione: fissata l'inaugurazione

La società legata allo stilista fiorentino Roberto Cavalli è subentrata nella gestione dello storico locale ed ora è pronta per la stagione estiva

Inizia la "fase 2" del Pineta dopo la sua crisi giudiziaria che ha portato alla chiusura nei mesi scorsi. La società legata allo stilista fiorentino Roberto Cavalli è subentrata nella gestione dello storico locale ed ora è pronta per la stagione estiva. A rilevare la storica discoteca Pineta di Milano Marittima, nel cuore della Romagna è un gruppo di imprenditori con ventennale esperienza al Just Cavalli di Milano, ora ribattezzato Just Me, che negli ultimi anni si è sviluppato nei luoghi più noti di tutta Italia, tra cui Porto Cervo e in Versilia. Con loro un team che ha sviluppato la sua attività al Mambo Beach e Oceano.

La nota discoteca apre così al grande pubblico per la stagione estiva il 2 Giugno, con una veste nuova. Tempio di veline, calciatori e star dello spettacolo, il Pineta si prepara alla ripartenza e a una stagione fatta di eventi e serate. Tante le novità apportate dal gruppo milanese alla struttura storica che, dopo aver chiuso i battenti a gennaio, riaprirà con un nuovo look, e un tocco di mood internazionale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la chiusura forzata, il Pineta è pronto ad aprire con la nuova gestione: fissata l'inaugurazione

RavennaToday è in caricamento