rotate-mobile
Cronaca Conselice

Riapre con l'orario estivo la biblioteca di Conselice: le disposizioni per accedervi

Si consiglia di accedere da soli all’interno della biblioteca; anche in sala ragazzi verrà consentito ad un solo componente della famiglia di accedere al servizio

Martedì 19 maggio riapre la biblioteca comunale “Giovanna Righini Ricci” di Conselice, con servizio di prestito e rientro su appuntamento telefonico o tramite mail. Per accedere in biblioteca sarà indispensabile indossare la mascherina. Si consiglia di accedere da soli all’interno della biblioteca; anche in sala ragazzi verrà consentito ad un solo componente della famiglia di accedere al servizio. Non sarà consentita la consultazione dei libri in sede, né accedere autonomamente agli scaffali; non si potrà accedere alle sale studio, come non sarà consentita la consultazione dei quotidiani. Inoltre non sarà possibile l'utilizzo delle postazioni computer: ma il personale è pronto a dare tutte le informazioni utili, e garantirà l'assistenza per ogni richiesta.

In occasione della ripartenza verrà anticipato l'orario estivo: la biblioteca sarà aperta dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, rimanendo chiusa il lunedì, il giovedì mattina e nei pomeriggi di mercoledì, venerdì e sabato. Viene mantenuto il servizio di prestito a domicilio, inaugurato ad inizio maggio, accessibile inviando una email all'indirizzo righiniricci@sbn.provincia.ra.it, indicando nome e cognome, data di nascita, titolo e autore del libro richiesto, oppure telefonando il giovedì dalle ore 9 alle ore 13 al numero 0545986930.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre con l'orario estivo la biblioteca di Conselice: le disposizioni per accedervi

RavennaToday è in caricamento