menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riapre con un orario ampliato il parco giochi a Massa Lombarda

Tutte le strutture e attrezzature sono periodicamente manutenute dalla squadra tecnica del Comune, che interviene anche su segnalazione dei volontari e degli utenti

Riapre sabato 23 marzo il parco giochi “Il Millepiedi”, in via 25 Aprile a Massa Lombarda. Il parco, particolarmente apprezzato dalle famiglie massesi, è uno spazio pensato dal Comune per lo svago e l’aggregazione di bambini e famiglie, con strutture gioco appositamente dedicate ai più piccoli.

Come scelto dall’Amministrazione comunale in questi ultimi anni, anche per il 2019 si osserverà un orario di apertura ampliato rispetto al passato; il parco rimarrà infatti aperto fino al 15 dicembre 2019 e osserverà i seguenti orari: dal 23 marzo al 12 maggio dalle 9.30 alle 19; dal 13 maggio al 25 agosto dalle 9.30 alle 22; dal 26 agosto al 27 ottobre dalle 9.30 alle 21; dal 28 ottobre al 15 dicembre dalle 9.30 alle 18. L’apertura, la chiusura e la sorveglianza del parco sono affidate ai volontari dell’Auser; tutte le strutture e attrezzature sono periodicamente manutenute dalla squadra tecnica del Comune, che interviene anche su segnalazione dei volontari e degli utenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento