rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

Riapre il parco giochi sorvegliato dai volontari di Auser

Il parco è uno spazio pensato dal Comune per lo svago e l’aggregazione di bambini e famiglie, con strutture gioco appositamente dedicate ai più piccoli

Riapre sabato 24 marzo il parco giochi “Il Millepiedi”, in via 25 aprile a Massa Lombarda. Il parco è uno spazio pensato dal Comune per lo svago e l’aggregazione di bambini e famiglie, con strutture gioco appositamente dedicate ai più piccoli. Anche per quest'anno si è scelto di mantenere un orario di apertura ampio, come lo scorso anno; il parco rimarrà infatti aperto fino al 16 dicembre 2018 e osserverà i seguenti orari: dal 24 marzo al 13 maggio dalle 9.30 alle 19; dal 14 maggio al 26 agosto dalle 9.30 alle 22; dal 27 agosto al 28 ottobre dalle 9.30 alle 21; dal 29 ottobre al 16 dicembre dalle 9.30 alle 18.

Il parco giochi “Il Millepiedi” è un luogo che ha conquistato nel tempo l’apprezzamento delle famiglie di Massa Lombarda. L’apertura, la chiusura e la sorveglianza sono affidate ai volontari dell’Auser, che rappresentano un fondamentale supporto al controllo del parco. Tutte le strutture e attrezzature del parco sono periodicamente manutenute dalla squadra tecnica del Comune, che interviene anche su segnalazione dei volontari e degli utenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il parco giochi sorvegliato dai volontari di Auser

RavennaToday è in caricamento