rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

Riapre il supermercato rinnovato, c'è anche una panetteria "self-service"

Il market si sviluppa su una superficie di 650 metri quadrati e impiega 16 lavoratori. I lavori di ristrutturazione hanno richiesto un investimento di oltre un milione di euro

Riapre sabato 15 luglio la Coop di via Martiri della libertà a Massa Lombarda, dopo i lavori di ristrutturazione. Alle 9 inizierà la cerimonia inaugurale a cui parteciperanno il sindaco Daniele Bassi, il vicepresidente sviluppo territori gestione di Coop Alleanza 3.0 Mirco Dondi e, in rappresentanza dei soci, il presidente del consiglio di zona Walter Sacchetti. A seguire, dopo i saluti istituzionali, don Angelo Vistoli, delle Parrocchie della Conversione di San Paolo e San Giacomo, benedirà la struttura e successivamente sarà tagliato il nastro. Tutti coloro che faranno la spesa il giorno dell’inaugurazione riceveranno un omaggio una shopper riutilizzabile. Inoltre, chi deciderà di diventare socio dal giorno dell’inaugurazione fino al 14 agosto riceverà un buono spesa di 15 euro utilizzabile entro il 31 agosto.

La Coop di via Martiri della libertà si sviluppa su una superficie di 650 metri quadrati e impiega 16 lavoratori. I lavori di ristrutturazione hanno richiesto un investimento di oltre un milione di euro. Tra i reparti completamente rinnovati, il punto vendita propone i banchi assistiti della gastronomia, del pane e della pasticceria. Nuovi sono invece il servizio pane self-service, il banco integrato delle carni e il banco caldo della rosticceria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il supermercato rinnovato, c'è anche una panetteria "self-service"

RavennaToday è in caricamento