menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riaprono i negozi: ma continuano anche le consegne gratuite a domicilio

Questa opportunità consentirà ai cittadini che non possono recarsi personalmente nei negozi di non rinunciare a fare acquisti nelle attività del centro, diminuendo così anche le code nei locali

Nasce un nuovo servizio per commercianti e clienti grazie al Consorzio Faenza C’entro. Da martedì 19 maggio le attività faentine aderenti al consorzio avranno infatti a loro disposizione il servizio gratuito di consegna a domicilio, che permetterà ai negozi di portare i propri prodotti direttamente nelle case dei clienti.

Questa opportunità consentirà ai cittadini che non possono recarsi personalmente nei negozi di non rinunciare a fare acquisti nelle attività del centro, diminuendo così anche le code nei locali. Allo stesso tempo, il servizio dà un ulteriore sostegno a commercianti e artigiani locali che proprio in questi giorni hanno riaperto.

Utilizzare questo servizio è semplice: il cliente può prenotare i propri prodotti contattando direttamente il negozio, che preparerà la merce in apposite borse brandizzate, che saranno poi ritirate dagli addetti alla consegna. Le consegne avvengono nei giorni martedì dalle 11.30 alle 14.30 e venerdì dalle 17 alle 19.30 e sono effettuate nel raggio di 10 km da piazza del Popolo.

Il servizio di consegna a domicilio è proposto dal Consorzio Faenza C’entro, in collaborazione con la Cabina di Regia composta da Confartigianato, Confcommercio Ascom Faenza, Confesercenti, Cna e il contributo del Comune di Faenza, della Banca di Credito Cooperativo Ravennate, Forlivese e Imolese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento