rotate-mobile
Cronaca

Dall'herpes ai genitali alle ragadi anali: le pazze ricerche dei romagnoli su Google

Siamo sicuramente la patria dei tortellini, e su questo nulla di nuovo. Quel che invece non ci si aspettava è che gli emiliano romagnoli avessero evidentemente problemi di ragadi anali e di herpes genitale.

Siamo sicuramente la patria dei tortellini, e su questo nulla di nuovo. Quel che invece non ci si aspettava è che gli emiliano romagnoli avessero evidentemente problemi di ragadi anali e di herpes genitale. Avete capito bene. Perché secondo le tendenze di Google sono proprio queste tre le ricerche che vanno per la maggiore in Emilia-Romagna sul più famoso motore di ricerca del mondo.

Una ricerca di Niccolò Carradori (Vice.com) ha infatti preso in considerazione una lunga serie di parole chiave, rilevando di volta in volta quale fosse la regione in cui queste erano più ricercate. E se, per esempio, Gesù 'vince' in Basilicata è altrettanto vero come il Bunga Bunga e Nicole Minetti (tanto per passare dal sacro al profano) siano tra le ricerche preferite dei campani. I friulani si guadagnano la medaglia d'oro per quanto concerne il sesso alternativo: bondage, pissing e squirting vedono udinesi e triestini in testa alla classifica. Il Movimento 5 Stelle trova (con la ricerca 'Beppe Grillo') in testa i liguri mentre la coppia Jerry Calà-Umberto Smaila trova la Lombardia in vetta alla graduatoria. I nostri vicini di casa delle Marche amano pochi giri di parole: hashish, eroina e sesso orale (con una parola, diciamo, meno oxfordiana) vanno per la maggiore tra gli anconetani e soci.

Ma torniamo all'Emilia Romagna. Sempre per la serie "dal sacro al profano" in regione si cerca, più che nel resto dello stivale, Frate Indovino e Hippy. Ma tra le centinaia di parole chiave prese in esame nella ricerca di Carradori emergono soprattutto tortellini, ragadi anali e herpes genitale, in cui a quanto pare siamo leader incontrastati in Italia. E se non sapete il loro significato, andatelo a cercare su Google: se non altro servirà a consolidare questa "entusiasmante" classifica...

QUI L'ARTICOLO COMPLETO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'herpes ai genitali alle ragadi anali: le pazze ricerche dei romagnoli su Google

RavennaToday è in caricamento