rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Rifacimento di via Toscanini, si conclude il percorso di condivisione

Mercoledì si concluderà il percorso di informazione e condivisione con i cittadini bagnacavallesi sul progetto di rifacimento di via Toscanini nel tratto compreso tra via F.lli Bedeschi e via della Costituzione

Mercoledì si concluderà il percorso di informazione e condivisione con i cittadini bagnacavallesi sul progetto di rifacimento di via Toscanini nel tratto compreso tra via F.lli Bedeschi e via della Costituzione. Alle 20.45 presso la sala di Palazzo Vecchio, in piazza della Libertà 5, l'assessore ai Lavori pubblici Alfeo Zanelli e i tecnici del Comune presenteranno il progetto definitivo elaborato alla luce dei suggerimenti pervenuti, motivandone l'accoglimento o il diniego. Sarà presente anche l'assessore al Decentramento Giuseppina Dessy.

Il percorso – pensato dall'Amministrazione comunale e dal Consiglio di Zona di Bagnacavallo per coinvolgere i cittadini nell'elaborazione di un progetto che consenta di mettere in sicurezza per tutti la percorribilità di via Toscanini – era iniziato il 3 ottobre con un incontro introduttivo. Lunedì 15 ottobre, nel secondo incontro del percorso, circa quaranta fra cittadini e membri del Consiglio di Zona si sono ritrovati per esaminare assieme tutte le proposte pervenute e decidere quali presentare all'Amministrazione.

Il materiale illustrato alla cittadinanza nel corso del primo incontro è scaricabile dal sito del Comune (www.comune.bagnacavallo.ra.it/Comune/Notizie/Via-Toscanini-Lavori-in-corso). Per informazioni: Ufficio Decentramento e Partecipazione del Comune, piazza della Libertà 14, tel. 0545 280889, email fbenini@comune.bagnacavallo.ra.it, www.comune.bagnacavallo.ra.it; Consiglio di Zona di Bagnacavallo, email consigliodizonabagnacavallo@gmail.com, Facebook: Consiglio di Zona Bagnacavallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifacimento di via Toscanini, si conclude il percorso di condivisione

RavennaToday è in caricamento