rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Rimandata la 49esima edizione del Premio Guidarello

"La modalità telematica rappresenta ormai la quotidianità, ma per il Guidarello desideriamo un momento in cui si possa tornare a incontrarci di persona", spiega il presidente di Confindustria Romagna Paolo Maggioli

La 49esima edizione del Premio Guidarello per il giornalismo d’autore, in programma a fine novembre al Teatro Alighieri di Ravenna, è rimandata alla prossima primavera.  

“Per gli approfondimenti tecnici, le riunioni o i convegni, la modalità telematica rappresenta ormai la quotidianità, ma per il Guidarello desideriamo un momento in cui si possa tornare a incontrarci di persona”, spiega il presidente di Confindustria Romagna, Paolo Maggioli. 

“Il Guidarello è il nostro gala, un evento che coniuga cultura e socialità. E’ una lettura del presente attraverso le parole di chi ci aiuta a decifrarlo ogni giorno, in Italia e in giro per il mondo, sui giornali e in tv. E quel presente, oggi, è concentrato su un fenomeno senza precedenti: alla luce delle disposizioni dettate dall’emergenza sanitaria abbiamo quindi scelto, insieme al Comitato dei Garanti e alle giurie, di posticipare la cerimonia per darne il risalto che merita”, conclude il presidente degli industriali romagnoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimandata la 49esima edizione del Premio Guidarello

RavennaToday è in caricamento