rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riolo Terme

Riolo sempre più in rete: esteso il servizio Wi Fi free

Un comune sempre più in rete. In questi giorni, infatti, il servizio wi fi free del comune di Riolo Terme è stato esteso nelle zone del centro

Un comune sempre più in rete. In questi giorni, infatti, il servizio wi fi free del comune di Riolo Terme è stato esteso nelle zone del centro. Ora è possibile navigare e connettersi alla rete senza fili e gratuitamente lungo il corso Matteotti e all'interno di tutto il parco Pertini.Il cittadino che ne vuole usufruire può registrarsi Federa della regione seguendo le istruzioni che appaiono sul notebook, tablet o smartphone. La registrazione è gratuita.

In alternativa è possibile chiedere assistenza presso l'Ufficio segreteria del comune dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13. Quello appena inaugurato è un servizio importante e soprattutto al passo con i tempi e che si integrerà prossimamente con il progetto "Centri storici digitali" in cui i comuni, attraverso il Gal "L'Altra Romagna" intendono coprire parte dei propri centri storici con la stessa tipologia di servizio per un'accessibilità sempre più facile e veloce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riolo sempre più in rete: esteso il servizio Wi Fi free

RavennaToday è in caricamento