rotate-mobile
Cronaca Riolo Terme

Riolo, prorogati i termini per la presentazione delle borse di studio per gli studenti di terza media

Hanno ottenuto una Borsa di studio del valore di 300 euro gli studenti frequentanti la classe terza della scuola secondaria di I grado presso l'Istituto Comprensivo Pascoli di Riolo Terme che hanno ottenuto il massimo dei voti

Con una delibera firmata mercoledì dalla giunta, l'amministrazione comunale di Riolo Terme ha deciso di prorogare i termini per la presentazione delle domande per ottenere borse di studio per gli studenti della Terza media. Il nuovo limite è per lunedì 31 agosto alle 12. A seguito dell'incontro effettuato dall'Amministrazione con i rappresentanti della Pro Loco e delle associazioni culturali, sportive e di volontariato che hanno collaborato nella realizzazione della manifestazione Associando, si è deciso di assegnare anche per l'anno 2015 una Borsa di studio agli studenti meritevoli riolesi.

Hanno ottenuto una Borsa di studio del valore di 300 euro gli studenti frequentanti la classe terza della scuola secondaria di I grado presso l'Istituto Comprensivo Pascoli di Riolo Terme che hanno ottenuto il massimo dei voti. A queste si aggiungeranno altre Borse di studio. La somma totale a disposizione per l’erogazione delle borse di studio è di 1.500 euro. L’importo della singola borsa di studio è di massimo 225 euro.

Potranno fare domanda gli studenti che hanno frequentato nell’anno scolastico 2014/2015 la classe terza di scuola secondaria di I grado all'Istituto Comprensivo Pascoli di Riolo Terme ed ottenuto il voto di 7 oppure 8 oppure 9 all’esame di stato. La domanda corredata obbligatoriamente dell’attestazione Isee, riferito ai redditi anno 2014, che non potrà essere superiore a 10.632,94 euro potranno essere consegnate presso l’Ufficio Scuola del comune di Riolo Terme. Le borse di studio verranno consegnate ufficialmente nella serata di domenica 6 settembre 2015 durante l'edizione 2015 di Associando.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riolo, prorogati i termini per la presentazione delle borse di studio per gli studenti di terza media

RavennaToday è in caricamento