rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Cronaca Massa Lombarda

Ripartono i matrimoni: il sindaco visita il laboratorio di fiori nato mezzo secolo fa

Nel 2020, ben il 90% dei matrimoni previsti sono stati rimandati a causa della pandemia da Covid. Con la ripartenza del settore cerimonie tanti sposi possono finalmente convolare a nozze

Nel 2020, ben il 90% dei matrimoni previsti sono stati rimandati a causa della pandemia da Covid. Con la ripartenza del settore cerimonie tanti sposi possono finalmente convolare a nozze e tutto l’indotto delle aziende ha ripreso, non senza difficoltà, la propria attività. "Il sindaco in azienda..." lunedì ha visitato una realtà economica di terza generazione: il Laboratorio Tazzari di Fabbri Monica, condotto dalle sorelle Monica e Maria Luisa e situato in via Martiri della Libertà a Massa Lombarda dal 2014, è nato negli anni '50 dal nonno Mario Tazzari. Non è del tutto ancora chiaro quando il mercato degli eventi si rialzerà in tutta la sua bellezza, però gli operatori del settore, come il laboratorio visitato lunedì, appaiono fiduciosi che il peggio stia passando.

"Monica e Maria Luisa - dichiara il sindaco Daniele Bassi - hanno saputo creare con tenacia, pazienza e tanta professionalità un'impresa completamente al femminile che si distingue e attrae chi chiede qualità, bellezza, originalità, offrendo nel contempo la possibilità di apprezzare lo splendore di spazi espositivi unici". Negozio, laboratorio e sala espositiva di 640 metri quadrati accolgono clienti dai territori limitrofi fino a Bologna (dal 2014 nell’attuale collocazione e assetto). L'attività si compone anche di articoli da regalo, fioreria E complementi d'arredo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripartono i matrimoni: il sindaco visita il laboratorio di fiori nato mezzo secolo fa

RavennaToday è in caricamento