rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Cronaca

Ripetizioni di computer per gli "over 60"

Giovedì 18 aprile, dalle 15 alle 17 nella sala multimediale dell'Ufficio decentrato di Marina di Ravenna partirà il progetto “ripetizione in rete”: un supporto agli over 60 che imparano a usare il computer offerto da Luigi e Sara, studenti di scuole superiori.

Giovedì 18 aprile, dalle 15 alle 17 nella sala multimediale dell'Ufficio decentrato di Marina di Ravenna partirà il progetto “ripetizione in rete”: un supporto agli over 60 che imparano a usare il computer offerto da Luigi e Sara, studenti di scuole superiori. I ragazzi coinvolti non svolgeranno corsi veri e propri, ma forniranno informazioni, suggerimenti, competenze a coloro che avranno bisogno di chiarire alcuni dubbi sull'uso del computer.

Luigi e Sara saranno disponibili tutti i giovedì – dalle 15 alle 17, fino alla fine di maggio a Marina di Ravenna, presso la sala multimediale, in Piazzale Marinai d'Italia n° 19. Questa iniziativa si inserisce nelle attività del Servizio Decentramento volte a promuovere l’alfabetizzazione informatica alle persone delle terza età. Per informazioni: ufficio decentrato di Marina di Ravenna, Piazzale Marinai d'Italia n° 19 Tel. 0544/531891-530110

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripetizioni di computer per gli "over 60"

RavennaToday è in caricamento