menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riprendono i lavori dei cantieri a Cervia: tutte le opere in corso

Dopo un lungo periodo di fermo causa emergenza Coronavirus, le ultime disposizioni emanate permettono al Comune di Cervia di riprendere le attività nei vari cantieri in programmazione

Dopo un lungo periodo di fermo causa emergenza Coronavirus, le ultime disposizioni emanate permettono al Comune di Cervia di riprendere le attività nei vari cantieri in programmazione. Da martedì 15 aprile si è riaperto il cantieri sul Lungomare di Milano Marittima per la realizzazione del nuovo tratto di lungomare che va da via Ponchielli a via Cimarosa. Da lunedì 20 aprile i lavori proseguiranno nel tratto tra via Cimarosa e via Boito. Martedì ripresa anche dei i lavori di verniciatura sulla pista ciclabile di Cannuzzo nonché le attività di restyling del viale Roma.

Da giovedì 16 aprile riaprirà il cantiere di Borgomarina che andrà a terminare il secondo stralcio di lavori, ovvero l’ultimo tratto di via Nazario Sauro a ridosso del lungomare mentre da lunedì 20 aprile partirà il terzo stralcio di lavori nel tratto che va da viale Volturno a viale Colombo sul lato del porto canale. Da lunedì 20 aprile continueranno inoltre le attività di rinnovo della pubblica illuminazione che diventerà tutta a led e quindi a basso consumo energetico. Entro questa settimana ripartiranno anche le attività del cantiere per i lavori di ristrutturazione al magazzino “darsena”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento