rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

Massa Lombarda, il Municipio si rifà il look: traslocano gli uffici comunali

Il rientro dell'anagrafe nella sede originaria è prevista per il mese di ottobre. Il rientro degli altri uffici nelle sedi originarie è previsto per gennaio

A seguito degli interventi di ristrutturazione della sede municipale di Massa Lombarda, che inizieranno il 9 maggio, gli uffici comunali saranno traslocati in nuove sedi temporanee, in cui resteranno per la durata dei lavori. Il Suap/Sue/Tributi traslocherà martedì, con riapertura uffici da venerdì prossimo nei locali al 1° piano di Palazzo Zaccaria Facchini (lato ex UT). L’Anagrafe traslocherà da mercoledì a venerdì, con riapertura degli uffici da sabato nei locali del piano terra del Palazzo Zaccaria-Facchini (ex bar).

L’Ufficio tecnico/Ragioneria traslocherà dal 26 al 28 aprile e riaprirà da venerdì 29 aprile nei locali al 1° piano del Palazzo Zaccaria Facchini (lato ex UT). L’Ufficio Cultura/Assistenti sociali traslocherà dal 2 al 4 maggio, con riapertura da giovedì 5 maggio nei locali al 1° piano del Palazzo Zaccaria facchini (lato sala eventi). Lo Sportello Casa e lo Sportello Immigrazione non subirà interruzioni e gli sportelli saranno spostati nell'ufficio al 2° piano della sede Municipale (1° ufficio a sinistra nel corridoio della segreteria).

Il rientro dell'anagrafe nella sede originaria è prevista per il mese di ottobre. Il rientro degli altri uffici nelle sedi originarie è previsto per gennaio. Nel 2017 è prevista una seconda tranche di interventi della sede municipale che riguarderà in particolare l'Area segreteria affari generali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massa Lombarda, il Municipio si rifà il look: traslocano gli uffici comunali

RavennaToday è in caricamento