rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bagnacavallo / Via Edmondo de Amicis

Riqualificazione di Bagnacavallo: lunedì partono i lavori in Via De Amicis

I posteggi sono utilizzabili con disco orario, per una durata massima di due ore, nei giorni feriali dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18; nei giorni festivi e negli altri orari la sosta è libera.

Lunedì prenderanno via i lavori di allargamento delle fasce laterali lastricate della via De Amicis, nell'ambito del più ampio progetto di riqualificazione del centro storico che sta già coinvolgendo le vie Mazzini e Ramenghi. Per la durata dell'intervento, al fine di garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione e ridurre il più possibile i disagi, saranno introdotte alcune modifiche alla viabilità e alla sosta. In particolare, il tratto di via De Amicis compreso tra via Cadorna e via Oberdan sarà percorribile a senso unico alternato con diritto di precedenza in uscita verso via Cadorna. Sarà inoltre istituito il divieto di sosta lungo tutta via De Amicis.

Sarà sempre garantito l'accesso in entrata in via Montanari per i residenti e in uscita in via De Amicis dalle vie Oberdan e dei Martiri. I lavori, che saranno eseguiti dalla ditta Zambelli Srl di Galeata (FC), si concluderanno entro trenta giorni, salvo condizioni meteorologiche avverse. E' stata prorogata fino al 31 marzo la sospensione della sosta a pagamento al primo piano del parcheggio Santa Chiara, in via Cadorna. I posteggi sono utilizzabili con disco orario, per una durata massima di due ore, nei giorni feriali dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18; nei giorni festivi e negli altri orari la sosta è libera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione di Bagnacavallo: lunedì partono i lavori in Via De Amicis

RavennaToday è in caricamento